problema con console di ripristino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Mastino
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualc1di voi sa come far ripristinare il pc con la console di ripristino???
     
    .
  2. DJ_NikO
     
    .

    User deleted


    Non so dirti di preciso visto che sono su Ubuntu, però ho trovato una guida ufficiale del sito Microsoft Cliccami

    Sposto in Assistenza ;)
     
    .
  3. El Mastino
     
    .

    User deleted


    ok grazie 1000
     
    .
  4. DJ_NikO
     
    .

    User deleted


    Di niente, facci sapere ;)
     
    .
  5. El Mastino
     
    .

    User deleted


    ok...ho provato a seguire tutte le guide postate in rete ma nn serve...ora formatto xp e metto linux...
    mi sai dire come si toglie xp e mette linux quello nuovo???se vuoi dimmi ogni singolo passaggio...grazie in anticipo ^_^
     
    .
  6. DJ_NikO
     
    .

    User deleted


    Vuoi togliere completamente Windows?
     
    .
  7. El Mastino
     
    .

    User deleted


    sii
     
    .
  8. DJ_NikO
     
    .

    User deleted


    Inserisci il cd con Linux dentro e fallo partire da boot, al momento della formattazione scegli avanzata e selezioni la partizione chiamata disco locale C e formattala in ext4 con journaling e come punto di mount /
     
    .
  9. El Mastino
     
    .

    User deleted


    tutti questi termini non li capisco xk nn ho mai avuto a che fare con linux...
     
    .
  10. DJ_NikO
     
    .

    User deleted


    Se aspetti a stasera ti spiego meglio
     
    .
  11. El Mastino
     
    .

    User deleted


    ok, non ho fretta

    comunque mi daresti qualche banner grande da mettere nella firma??
     
    .
  12. alexxietto1993
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Mastino @ 9/5/2010, 16:52)
    ok...ho provato a seguire tutte le guide postate in rete ma nn serve...ora formatto xp e metto linux...
    mi sai dire come si toglie xp e mette linux quello nuovo???se vuoi dimmi ogni singolo passaggio...grazie in anticipo ^_^

    Se sei sicuro di volerlo fare, segui questi passaggi:
    1) Salva i dati che ti interessano (su CD, su DVD, su pennetta USB, dove ti pare)
    2) Procurati il DVD di installazione di Ubuntu (per esempio in edicola con Linux Pro è in distribuzione Ubuntu 9.04, oppure scaricando le iso dal sito ufficiale www.ubuntu-it.org e masterizzando da lì il DVD).
    3) Inserisci il DVD
    4) Riavvia
    5) Il computer partirà da DVD
    6) Scegli installa
    7) Segui la procedura guidata
    8) Quando rileva l'esistenza di xp e ti chiede se vuoi partizionare (tenendo i due sistemi operativi), tu scegli l'opzione "Usa intero disco"
    Il disco rigido verrà formattato, xp verrà eliminato e continuando la procedura guidata di installazione avrai solo più Ubuntu
    9) Usa il tuo nuovo sistema operativo

    Io preferisco tenere Windows Xp, sarà a tua scelta! :B):
     
    .
11 replies since 9/5/2010, 13:20   108 views
  Share  
.